Forum-->Maida-->Cose che non funzionano

Se sei già registrato Clicca quì per autenticarti  Se non sei già registrato Clicca quì per registrati  

Nuovo messaggio   sottoscrivi argomento Sottoscrivi argomento
Stampa pagina Stampa pagina   torna alla homepage Torna alla HomePage

AutoreMessaggio
catullo
cod. msg: 1
 Inviato - 09/08/2008  14:47  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Le strade del centro storico sono piene di voragini.
Cosa aspettano gli amministratori a sistemarle ?
catullo
cod. msg: 2
 Inviato - 09/08/2008  15:51  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
La sera ci sono troppe moto e macchine che sfrecciano tra le croci e piazza Garibaldi....dove sono le forze dell'ordine ?
Sbaglio o a Maida c'e' una caserma dei carabinieri ?
SABRYNATRASH
cod. msg: 3
 Inviato - 10/08/2008  10:12  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
FINALMENTE SIETE TORNATIIII ^_^
ACTARUS
cod. msg: 4
 Inviato - 14/08/2008  23:34  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Sono stato da poco a maida in ferie con la mia famiglia.
Sono molto dispiaciuto per la situazione di degrado e sporcizia presente in ogni via del paese.
Che bel modo di accogliere i turisti.
Complimenti.
Il sindaco e la signora vicesindaco dovrebbero fare meno comparsate e impegnarsi maggiormente per il bene comune del paese.
VERGOGNATEVI!
max
cod. msg: 5
 Inviato - 15/08/2008  05:11  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
sono da venti anni che ho lasciato Maida, vorrei portare i miei figli a vedere dove sono crescuto, ma dai vostri commenti forse non sarebbe una buona idea
artemisia
cod. msg: 6
 Inviato - 17/08/2008  17:47  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
ciao a tuti e bentornati. un bacio
cleopatra
cod. msg: 7
 Inviato - 17/08/2008  21:52  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
sono molto contenta di poter ancora messaggiare con i miei compaesani.Vi abbraccio caramente e mi auguro che con questo forum possiamo comunicare senza discutere.
cleopatra
cod. msg: 8
 Inviato - 17/08/2008  22:01  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
messaggio per actarus per cortesia non iniziamo subito con le polemiche non giovano a nessuno.
Pixel
cod. msg: 9
 Inviato - 18/08/2008  07:24  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
una piacevole sorpresa la riapertura del sito. Un saluto a tutti
Pixel
cod. msg: 10
 Inviato - 19/08/2008  20:50  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su  num. risposte al messaggio: 1  Vedi risposte
penso che serva pubblicizzare meglio la riapertura del sito in modo da incentivare le presenze. Un saluto a Max che ho conosciuto nella chat della precedente versione. E a proposito di chat; pensano gli amministratori di riaprire anche quella? per chi ha voglia di chiacchierare mi collego sempre a tarda sera. ciao
max
cod. msg: 11
 Inviato - 20/08/2008  02:57  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Questo messaggio è una risposta al messaggio con codice: 10

Ciao Pixel da tanto che non ci si sente, sarebbe bello riaprire la chat
cleopatra
cod. msg: 13
 Inviato - 24/08/2008  16:59  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Sono molto dispiaciuta perchè nessuno sta scrivendo.Abito lontano da MAida e a vlte mi prende la malinconia vi prego scrivete ,,,,,,,,
ACTARUS
cod. msg: 32
 Inviato - 06/09/2008  23:49  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su  num. risposte al messaggio: 2  Vedi risposte
Cleopatra, ma cosa ho detto di così strano?
Ma tu ci sei stata a Maida quest'anno?
strade sporche, piene di buche...
credo proprio che farò a meno di venire a trascorrere le ferie da voi...
VERGOGNATEVI...SIETE BUONI SOLTANTO A RUBARE I SOLDI PUBBLICI!
ACTARUS
cod. msg: 35
 Inviato - 06/09/2008  23:51  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su  num. risposte al messaggio: 1  Vedi risposte
UNA COSA QUEST'ANNO PERO' L'HO NOTATA...MAIDA E' DIVENTATA UN PAESE COL PIU' ALTO TASSO DI GAY....
SARA' IL CLIMA?
BOH
artemisia
cod. msg: 36
 Inviato - 08/09/2008  22:41  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Questo messaggio è una risposta al messaggio con codice: 32

sono d' accordo con te. non so se maida sia piena di gay, ma siciramente c'e' il piu' alto tasso di pieni si se'.....per niente poi!
gbcprince
cod. msg: 37
 Inviato - 13/09/2008  03:38  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Welcome BACK!!
cleopatra
cod. msg: 38
 Inviato - 14/09/2008  19:16  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Questo messaggio è una risposta al messaggio con codice: 32

caro actarus abito lontano da MAIDA e non mi vergogno affatto.Amo il mio paese se ti interessa ci sono stata quest' anno non sputate nel piatto dove mangiate ciao e un bacio a tutti i maidesi .......
iozac
cod. msg: 40
 Inviato - 17/09/2008  16:49  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Questo messaggio è una risposta al messaggio con codice: 35

Parole molto dure ACTARUS.
Ora é da capire se sono sostenute dalla voglia di cambiare le cose,non si può infatti negare che,a parte le
pessime ed oltraggiose maniere una cosetta o due anche per sentito dire l'hai imbroccata, o se anche tu fai parte della schiera di persone che dopo
aver negato ogni personale impegno verso la comunità l'ha abbandonata per poterne parlare male comodamente,
magari da un posto peggiore.
Ma non posso affermare sia questo il tuo caso in quanto non ti conosco.
Per quanto mi riguarda io vivo lontano da Maida e QUESTO mi rattrista,mi rattrista potere fare poco da tanto lontano,
mi rattrista avere poco tempo per cercare di modificare delle situazioni che tolgono tanto al nostro splendido territorio
e non per andare a mare a lamentermene o per stare appollaiato in capannelli di menti avare di impegno.
Il fatto stesso che si possa scrivere su questo forum ti da la prova che qualcuno prova a concretizzare dei pensieri
produttivi.
Se posso permettermi di darti lo stesso consiglio che do a tutti i miei amici delusi dalla attuale situazione,non
prendere come metro di giudizio volontariamente quello che per te è il peggio,ma osserva con occhi disincantati e
senza rancore Maida,perché,partendo dal "poco" che c'è di buono si può costruirne dell'altro e dell'altro ancora.
maidese
cod. msg: 42
 Inviato - 29/09/2008  17:53  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su  num. risposte al messaggio: 1  Vedi risposte
un saluto a tutti i maidesi, sopratutto a chi sta fuori...per ACTARUS..anche se non vieni a Maida non e' poi cosi grave, vai in ferie dove stai bene. aspettiamo tutti gli altri maidesi.....ciao
Pixel
cod. msg: 45
 Inviato - 02/10/2008  06:04  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Questo messaggio è una risposta al messaggio con codice: 44

Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, sicuramente è poco elegante parlare, o meglio, sparlare esplicitamente delle persone facendo nomi e cognomi quando ci si cela dietro uno pseudonimo.Meditiamo gente meditiamo.
ACTARUS
cod. msg: 46
 Inviato - 04/10/2008  14:19  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su  num. risposte al messaggio: 1  Vedi risposte
SONO DISPONIBILISSIMO A PARLARE CON OGNUNO DEL FORUM TUTTE LE SERE ALLE 22,30 IN CHAT.
POSSIAMO SCAMBIARCI DELLE IDEE...
cleopatra
cod. msg: 48
 Inviato - 08/10/2008  15:03  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Questo messaggio è una risposta al messaggio con codice: 42

Un saluto e un caloroso abbraccio mi auguro di venire presto a Maida ciao
cleopatra
cod. msg: 49
 Inviato - 08/10/2008  15:05  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Questo messaggio è una risposta al messaggio con codice: 46

E'inutile parlare con te non capiresti nulla.
ACTARUS
cod. msg: 51
 Inviato - 09/10/2008  21:22  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su  num. risposte al messaggio: 2  Vedi risposte
Cleopatra, ma chi sei tu per dare dei giudizi sulle persone?
Da cosa deduci che non capisco nulla?
Tu, solo perchè vivi a Maida, sei di materia cerebrale carente...
poverina, mi fai pena....
vai, vai a farti due passi in mezzo alle croci a contare chi ha la testa più grossa!
big-us
cod. msg: 52
 Inviato - 12/10/2008  21:13  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
mi dispiace leggere queste cose sul nostro paesello!!!!
è vero che ci sono molti probblemi però non credo che si debba essere così pessimisti e soprattutto così critici come lo sono stati tanti frequentatori di questo forum!!!
bisognerebbe rimboccarsi le maniche e darsi da fare per migliorare il nostro paese,dobbiamo farlo tutti insieme,con tanta buona volontà e soprattutto tanta umiltà....
possiamo utilizzare questo forum per scambiarci idee,iniziative e tutto ciò che può essere utile per la collettività!!
Però sono daccordo con ACTARUS quando cita le sfilate della nostra vicesindaco,non sono di giovamento a nessuno!!!!!!!!!!!
Un ciao a tutti ..........
cleopatra
cod. msg: 64
 Inviato - 30/10/2008  15:28  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Questo messaggio è una risposta al messaggio con codice: 51

cleopatra
cod. msg: 65
 Inviato - 30/10/2008  15:35  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su  num. risposte al messaggio: 1  Vedi risposte
Questo messaggio è una risposta al messaggio con codice: 51

Poverino sei maleducato e poco attento.Durante le mie passeggiate non ho mai incontrato persone con la testa grossa, sbadatamente forse non ho visto la tua scusami.Non abito a Maida e mi duole molto quest' annno fra l' altro non ci sono neanche venuta voi maidesi come me non vogliatemene mi rifarò l' anno prossimo.,
artemisia
cod. msg: 69
 Inviato - 02/11/2008  19:35  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Questo messaggio è una risposta al messaggio con codice: 65

cleopatra il tuo amico non risponde. forse sta pensando alla prossima chicca da scrivere
gigi
cod. msg: 75
 Inviato - 14/11/2008  09:44  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su  num. risposte al messaggio: 1  Vedi risposte
una delle cose ke cerca di funzionare bene siamo noi gruppi musicali:visitate il nostro myspace/thekimera dove potete scaricare i nostri brani inediti del cd presentato quest'estate grazie a tutti.aiutaci anke tu a far conoscere il nostro cd in giro per il mondo grazie un saluto dai kimera
SABRYNATRASH
cod. msg: 77
 Inviato - 14/11/2008  21:09  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Questo messaggio è una risposta al messaggio con codice: 75

MA NON CANTATE IN MAIDESE:((((
gigi
cod. msg: 78
 Inviato - 15/11/2008  00:29  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su  num. risposte al messaggio: 1  Vedi risposte
per sabrina:è certo noi cantiamo in italiano mica facciamo musica folkloristica facciamo musica italiana ma siamo una band di maida
SABRYNATRASH
cod. msg: 79
 Inviato - 15/11/2008  18:11  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Questo messaggio è una risposta al messaggio con codice: 78

OK:(
max
cod. msg: 88
 Inviato - 13/12/2008  18:50  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
ma alla chat non va mai nessuno?
cleopatra
cod. msg: 89
 Inviato - 24/12/2008  18:33  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
tanti auguri di un FELICE NATALE A TUTTI
aurora
cod. msg: 90
 Inviato - 25/12/2008  18:35  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Ho capito che spetta alle donne inviare i messaggi augurali: cara Cleopatra contraccambio con affetto.E BUON ANNO A TUTTI!!!!!
aurora
cod. msg: 93
 Inviato - 20/02/2009  21:53  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
"La funtana delli baci", alle porte del paese di S.Pietro a Maida,è stata sommersa da una colata di fango dovuta all'incuria del territorio,alle piogge acide incessanti e alla scomparsa ... degli innamorati. Que debacle!!!
SABRYNATRASH
cod. msg: 94
 Inviato - 23/02/2009  15:19  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
GIU' LE MANI DAL PONTILE!!!!
Sabryna spera che queste voci vengano messe a tacere al più presto.
Diverse testate di giornali hanno affermato che il pontile di Lamezia Terme potrebbe essere demolito per incuria da oltre 30 anni dalla sua nascita.
Sebbene la star 39enne abbia sempre espresso l'amore per le sue origini calabresi, è arrabbiatissima per le notizie circolate…
Sabryna ha trascorso la sua infanzia in quel posto indimenticabile..ora in mano al deserto totale e abbandonato negli anni ad una lenta agonia che lo vede protagonista di un’inesorabile autodistruzione cui tutti gli interessati e i nostalgici assistono impotenti.
aurora
cod. msg: 100
 Inviato - 24/05/2009  17:13  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
E' passata Pasqua e la festa della mamma, non resta che:www.emaida il sito che t'infiamma!Actarus, dove sei? Lancia i tuoi strali di questo deserto non se ne può più!!
cleopatra
cod. msg: 101
 Inviato - 11/06/2009  11:44  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
finalmente trovo il tempo per poter salutare i miei amici maidesi,da lontano vi mando un grosso abbraccio mi auguri di venire questa estate ciao a presto.
aurora
cod. msg: 103
 Inviato - 18/06/2009  19:02  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
aurora
cod. msg: 104
 Inviato - 19/06/2009  17:07  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
S. Nicola ha perso la testa... dall'altro ieri anche le braccia. Sto parlando di una statuetta di circa 30 cm. collocata dalla "pietas"popolare in una nicchia nella roccia vicino alla famosa "funtana delli baci". Di atti vandalici fini a se stessi siamo sommersi e assuefatti dalla cronaca, ma fa specie che nei nostri paesi ancora a "misura" d'uomo avvengano simili prodezze! Un giorno si taglia la testa al santo, un'altro si spezzano le braccia ... ! Che dire...Ancora devono ripristinare l'acqua della fontana, con grande rammarico e impotenza da parte degli anziani, che sostano sulla panchina di fronte a prendere il fresco e già si presenta questa nuova bravata. Saluti.
Frances
cod. msg: 107
 Inviato - 18/02/2010  17:53  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Salve Maida che il tuo pan difendi;

Salve Cleopatra, malgrado la polvere il messaggio è stato (oggi)accolto. Riscrivi se ci sei ancora.
aurora
cod. msg: 110
 Inviato - 30/08/2010  16:33  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
x ORGOGLIO S. PIETRESE.: "IL BELLO, CREA IL BELLO!" (FUNTANA DELLI BACI E SIMILI) BRAVI!