Forum-->Libri-->Consiglia un libro agli amici di emaida

Se sei già registrato Clicca quì per autenticarti  Se non sei già registrato Clicca quì per registrati  

Nuovo messaggio   sottoscrivi argomento Sottoscrivi argomento
Stampa pagina Stampa pagina   torna alla homepage Torna alla HomePage

AutoreMessaggio
admin
cod. msg: 81
 Inviato - 15/11/2008  22:34  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Comincio io, visto che in questo periodo ho avuto un po' di tempo da dedicare alla lettura....
In particolare vi suggerisco due libri:

1) La solitudine dei numeri primi (non c'entra con la matematica)
2) L'ultimo teorema di Fermat (questo c'entra con la matematica ma accessibile a tutti, anzi potrebbe avvicinare anche i profani al fascino dei numeri).

Adesso aspetto qualche vostra dritta per la mia prossima lettura.
elioceniviva
cod. msg: 97
 Inviato - 27/02/2009  22:42  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su  num. risposte al messaggio: 1  Vedi risposte
cent'anni di solitudine di gabriel garca marquez
Ceniviva
cod. msg: 111
 Inviato - 10/06/2011  21:39  Informazioni utente  Contatta utente messaggio  Visita sito utente  Rispondi a questo messaggio  Torna su
Questo messaggio una risposta al messaggio con codice: 97

Hello,

My name is John Geniviva from New York in the USA. I am looking for any Cenivivas that live in Maida. My grandparents emigrated from Maida in the 1920s and I imagine that we still have relatives there.

Please e-mail me at genivivajl@corning.com

Thank you,

John